L’emozione di uno showcooking

Il gusto del buon cibo, la convivialità, la condivisione di un’esperienza piacevole, sono gli ingredienti di base delle due cene di gala con showcooking che abbiamo organizzato per un grande brand in alcune città italiane.

Quando ci è arrivata la richiesta del cliente abbiamo immediatamente iniziato a cercare una location che fosse adatta ad accogliere circa 150 persone e avesse anche lo spazio per palco, oltre ad una cucina dove la brigata di cucina avrebbe cucinato i cibi presentati prima in sala.
Abbiamo identificato le location che avevano esattamente le caratteristiche che cercavano: luoghi eleganti e raffinati, con sufficiente spazio per mettere a proprio agio gli ospiti.

Gli invitati sono stati fatti accomodare in 6 tavoli rotondi, come si conviene a una cena di gala, con una mise en place abbinata ai menu delle serate.

 

Gli chef hanno dato vita a uno showcooking di alto livello, estremamente piacevole alla vista, un vero spettacolo che si è trasformato poi in un trionfo di gusto nel momento in cui i piatti sono stati serviti ai tavoli.

 

Tra gli ospiti si è creata convivialità, i tavoli sono stati allestiti per dare modo alle persone di trascorrere una serata piacevole in compagnia e godersi al meglio i momenti di showcooking.

L’atmosfera che si respirava e il sorriso sui volti dei nostri ospiti ci hanno dato la conferma di aver organizzato una cena di gala che sarebbe rimasta nei loro ricordi.